Ri-Legno è la prima azienda in Italia ad avere come mission la manutenzione delle strutture in legno. Ri-Legno si propone per ispezione, monitoraggio, manutenzione e il risanamento delle strutture e delle costruzioni in legno. Strutture in legno esposte direttamente agli agenti atmosferici come ponti, passerelle pedonali, tribune, silos per il deposito di materiali o in condizioni termo igrometriche particolari come piscine, depuratori, palazzetti del ghiaccio necessitano di un'appropriata manutenzione.
La manutenzione delle strutture in legno è l'investimento più economico per garantire la conservazione del valore delle strutture stesse. Grazia alla professionalità del personale Ri-Legno siamo in grado di determinare l'investimento ottimale in manutenzione che minimizza i costi di gestione dell'edificio stesso.
Ri-Legno propone inoltre servizi di manutenzione programmata per scadenziare nel tempo i controlli e la manutenzione delle strutture in legno e in questo modo evitare costosi interventi di manutenzione straordinaria o danni per fermo attività.