Dal 1994 il titolare inizia l'attività di arredi in legno per giardini, parchi e terrazzi in esterno. Nel 2000 nasce la ditta Progetto Legno Snc che acquisisce nel 2003 il nuovo opificio sulla SS 48 delle Dolomiti aggiungendo l'attività commerciale e ampliando la gamma di prodotti offerti e razionalizzando la produzione.
Una vasta gamma di prodotti e soluzioni in legno per l'esterno è visibile presso la sede. Con un magazzino ben fornito in spazi ampi e luminosi i prodotti che sono posti in vendita vengono del tutto valorizzati e ambientati come lo sarebbero nel giardino di casa.
Attualmente occupa 7 addetti e attraverso le lavorazioni in falegnameria, seguite dal montaggio presso i clienti, può spaziare dalla fornitura di parapetti in legno alle pavimentazioni, piccola carpenteria, legnaie, casette e gazebi, giochi in legno per comunità e hotels. negli ultimi anni, assorbendo l'esperienza di una ditta locale, la Progetto Legno è ora in grado di fornire tutto quello che serve per la copertura di spazi esterni con tende a braccio, cappottine e pergolati anche chiusi con vetrate o serrande motorizzate trasparenti.