Cento anni di vita. Tanti ne ha la Falegnameria Parisi che nasce nel lontano 1905 come attività famigliare artigianale a carattere locale e viene poi tramandata per tre generazioni di padre in figlio fino agli attuali titolari Parisi Emanuele, Luca e Nicola. I continui investimenti in macchinari tecnologicamente all’avanguardia e in una struttura più ampia uniti all’esperienza e alla tradizione hanno permesso di soddisfare le sempre nuove esigenze di mercato e di essere in grado oggi di offrire un prodotto di alta qualità in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta del cliente.
La ditta che attualmente occupa 13 dipendenti è specializzata nella produzione di serramenti in legno (finestre, portoncini, ante ad oscuro) e si rivolge indifferentemente al privato, all’impresa o al terzista fornendo il prodotto sia posto in opera che semilavorato per la rivendita.
Lo show room di 500 mq presso la ns. sede dimostra tutta la cura e l’attenzione che si riserva ad ogni singolo prodotto per valorizzare le abitazioni e renderle ancora più calde e accoglienti.