La nostra azienda è da anni produttrice di pallets in legno di tutti i tipi, sia standard che su disegno.
L'alta tecnologia e precisione delle macchine di cui disponiamo permette di ottenere una qualità superiore, esente da qualsiasi difetto, muffe ecc.
Il nostro ciclo produttivo inizia con l'acquisizione delle materie prime (tronchi di abete) dalle foreste trentine, austriache e tedesche ove vengono selezionati al taglio gli alberi per lo sfoltimento generale, al fine di permettere una ricrescita omogenea.
Il tronco, trasportato nella nostra sede, viene trasformato in semilavorato attraverso un moderno impianto di selezione tronco, scortecciatura, per poi essere trasformato in tavolette di abete di ottima qualità. Nella fase successiva le tavolette vengono assemblate tramite un moderno impianto di chiodatura formando il pallet che nella fase finale viene trattato termicamente secondo le norme HT ISPM 15 e su richiesta essicato.
Con questo procedimento siamo in grado di ottenere un prodotto di ottima qualità, bianco esente da muffe, corteccie, molto apprezzato sul mercato delle esportazioni.
La nostra produzione è di circa un milione di pezzi annui e siamo in possesso della licenza per la produzione EPAL.
Disponiamo di pallets di primissima scelta nel nostro fornitissimo magazzino di oltre 20.000 pezzi e di trasportatori che trasportano esclusivamente i nostri prodotti che possono garantire consegne precise come da Voi richiesto.