Asta pubblica
di abeti di risonanza e di altro legname di pregio
nella foresta demaniale di Paneveggio
Venerdì 8 marzo 2024, dalle ore 8.00 alle 17.00 ea
sabato 9 marzo 2024, dalle ore 8.00 alle 12.00a
presso la Stazione forestale di Paneveggio

La maggior parte del territorio Trentino è coperto da boschi ed il legno è una delle risorse naturali più abbondanti. Tra le varie essenze ve ne sono alcune di molto pregiate e tra queste spicca in particolare l’abete rosso di Paneveggio, famoso per il legno di risonanza della “foresta dei violini”. Informazioni di dettaglio su
www.legnotrentino.it
e su
www.forestedemaniali.provincia.tn.it.a
Scadenza. lunedì 11 marzo 2024, alle ore 11,00
GUARDA L'ASTA
 
PORTALEDELLEGNO 13 vendite di legname in scadenza
Commercializzazione del legno trentino: rinnovi iscrizioni con firma digitale
22 dic 2023
Nel corso del mese di dicembre si concluderà la fase di raccolta delle domande di rinnovo dell’iscrizione alla piattaforma per la compravendita di legname su www.legnotrentino.it.

Il Codice dell’Amministrazione Digitale prevede che le istanze alla Pubblica Amministrazione e, di conseguenza, anche le offerte d’acquisto per il legname siano firmate digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa interessata.

Si sottolinea in merito che la mancanza di firma digitale, o di validità della medesima, è motivo di annullamento delle offerte nelle procedure di compravendita e, nella fase di rinnovo dell’iscrizione, di sospensione dell’account alla piattaforma per la commercializzazione del legname.

Si rinnova l’invito alle imprese a verificare la validità della firma digitale e a provvedere al rinnovo dell’iscrizione qualora, naturalmente, non si sia ancora provveduto in merito.

Condividi sui social